Anticipazioni Temptation Island 3: Silvia Coluccia, ex di Uomini e Donne, nuova tentatrice?

Tra le tentatrici di Temptation Island 3 potrebbe esserci anche Silvia Coluccia, giovane donna che ha partecipato qualche anno fa a Uomini e Donne.

0
937

Non passa giorno in cui filtrino ulteriori indiscrezioni riguardanti la trasmissione Temptation Island 3, la cui prima puntata , già registrata qualche settimana fa, andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di martedì 28 giugno 2016.

Nelle ultime ore i rumors hanno riferito che tra le tentatrici pronte a far innamorare uno dei sei uomini fidanzati potrebbe esserci anche Silvia Coluccia, giovane donna che i telespettatori di Canale 5 conosceranno già atteso che qualche anno fa ha partecipato al talk show televisivo Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del trono under, quello previsto per i giovani.

A quanto pare, dopo quella esperienza Silvia Coluccia aveva abbandonato del tutto il mondo dello spettacolo tanto da essere diventata una maestra di canto. Adesso potrebbe rientrarvi dalla porta principale. Siamo sicuri che la sua bellezza sarà in grado di attirare le attenzioni di più di un maschietto. Non ci resta che attendere i pochi giorni che ci separano dal 28 giugno 2016 per capire se i rumors delle vigilia si riveleranno esatti.