Anticipazioni Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati?

Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati? Alcuni indizi sui social fanno ritenere che la coppia sia scoppiata...

0
429

Torniamo parlare di Temptation Island 3, trasmissione televisiva estiva la cui prima puntata è andata in onda martedì scorso, per approfondire la situazione sentimentale di una delle coppie che ha partecipato al reality, ci riferiamo a quella composta da Roberta Mercurio e Flavio Zerella.

Come già saprete, le puntate di Temptation Island 3 sono registrate. Pertanto, le coppie sono già tornate a casa da diversi giorni. Dopo quanto visto nel corso della prima puntata, più di un dubbio è sorto in merito a Roberta e Flavio. Hanno abbandonato il programma insieme oppure si sono lasciati?

Al momento, nessuna informazione ufficiale è trapelata, ma alcuni indizi fanno pensare che la coppia sia scoppiata dopo circa sei anni di fidanzamento. Nello specifico, alcuni hanno notato che il giovane ha ultimamente aggiornato il suo stato sentimentale su Facebook flaggando la casella “single“. Non ci resta che attendere la messa in onda delle altre puntate del reality per capire cosa sia realmente successo…