Anticipazioni Temptation Island 3 quarta puntata martedì 19 luglio 2016: altra coppia in crisi…

Nella serata di martedì 19 luglio 2016, al consueto orario delle 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset manderà in onda la quarta imperdibile puntata di Temptation Island 3. Ecco le anticipazioni.

0
898

Nella serata di martedì 19 luglio 2016, al consueto orario delle 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset manderà in onda la quarta imperdibile puntata di Temptation Island 3, programma dell’estate che, come le due precedenti stagioni, risulta essere seguitissimo dai telespettatori del nostro paese. Se volete scoprire con largo anticipo cosa succederà in questo nuovo appuntamento non vi resta che continuare a leggere.

Nella terza puntata di Temptation Island 3 che andrà in onda nel corso di questa sera conosceremo il futuro della coppia formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino. Tra i due ci sarà infatti un acceso confronto nel corso di un falò richiesto proprio da Mariarita. I presupposti sono tutt’altro che rassicuranti visto che Mariarita è furiosa con il suo fidanzato per quanto visto nei falò precedenti. Che la loro storia d’amore sia realmente arrivata al capolinea?

Le anticipazioni in merito alla quarta puntata riferiscono che non mancheranno le emozioni forti, un po’ come già successo per le puntate precedenti. Le attenzioni si concentreranno infatti sulle altre coppie ancora in gioco. Alcune di esse sono già in crisi e da un momento all’altro potrebbero scoppiare.

C’è chi punta il dito sulla coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. La ragazza sembra avere un debole per il tentatore Claudio e al contempo è alquanto infastidita dal fatto di non aver visto neppure un filmato riguardante il fidanzato. Dal canto suo, Luca è rimasto deluso dal comportamento di Georgette e potrebbe decidere di fargliela pagare avvicinandosi ad una tentatrice…

I telespettatori sono anche curiosi di conoscere come si evolverà la situazione relativa alla coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha avuto in queste puntate bellissime parole nei confronti del suo uomo e Fabio non l’ha presa per niente bene. Si vendicherà?

Infine, c’è molta attesa per capire cosa deciderà di fare Ernesto. La terza puntata potrebbe infatti concludersi con l’atteso confronto tra il ragazzo e la sua fidanzata. Ernesto non ha infatti per niente gradito gli apprezzamenti che la fidanzata ha fatto nei confronti dei suoi genitori e pertanto sembra pronto a dire definitivamente basta alla loro relazione…