Anticipazioni Temptation Island 3: prime indiscrezioni sulle coppie che parteciperanno…

Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni in merito alle coppie che parteciperanno alla terza edizione di Temptation Island, programma estivo ideato da Maria De Filippi.

0
271

Tra qualche settimana cominceranno le riprese di Temptation Island 3, programma televisivo estivo ideato dalla mitica Maria De Filippi in cui alcune coppie Vip ed altre sconosciute metteranno alla prova il loro amore cercando di resistere alle numerose tentazioni.

Nonostante manchi davvero poco alla registrazione delle puntate che, come sempre, andranno in onda nel mese di luglio, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito alle coppie che parteciperanno quest’anno. Qualcuno ipotizza che, anche in questa terza edizione, possano partecipare una o più coppie formatesi all’interno di Uomini e Donne, altro programma di Maria De Filippi.

C’è chi punta il dito su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ma i diretti interessati hanno recentemente smentito di aver già preso accordi con la redazione di Temptation Island 3 pur non scartando a priori la possibilità di partecipare in casa di chiamata. Nelle ultime ore, il sito IsaeChia.it ha invece rivelato che tra le coppie non vip potrebbe esserci quella composta dal cestista Stefano Laudoni e dalla modella Valentina Vignali, i quali avrebbero fatto i provini proprio oggi. Non ci resta che attendere per saperne di più.