Anticipazioni Temptation Island 3 mercoledì 27 luglio sesta e ultima puntata: colpo di scena!

Stasera, mercoledì 27 luglio 2016, intorno alle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la sesta ed ultima imperdibile puntata di Temptation Island 3. Ecco le anticipazioni.

0
426

Domani sera, mercoledì 27 luglio 2016, intorno alle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la sesta ed ultima imperdibile puntata di Temptation Island 3, docu-reality che anche quest’anno, come già nelle due passate edizioni, ha raccolto l’interesse di un nutritissimo numero di telespettatori, pronto a sapere se le coppie che stanno partecipando scoppieranno oppure resteranno unite. Se volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere.

La quinta puntata di Temptation Island 3 che verrà trasmessa stasera chiarirà ai telespettatori il rapporto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Ormai è risaputo che la loro storia d’amore è in bilico a causa di quanto visto nelle puntate precedenti. Flavio ha cercato di difendersi, ma Roberta è apparsa irremovibile. Tutto fa pensare dunque che la coppia sia scoppiata, ma per averne la certezza dovremo attendere stasera.

Le anticipazioni riguardanti la sesta ed ultima puntata di Temptation Island 3 che vedremo in onda nella giornata di domani, mercoledì 27 luglio 2016, ci riferiscono che un’altra coppia rischia di scoppiare. Sarà quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex di Uomini e Donne? Durante le prime quattro puntate i due non hanno gradito alcuni atteggiamenti l’uno dell’altra e presto arriveranno al confronto: si diranno addio o cercheranno di appianare le divergenze?

Un’altra coppia a rischio è quella formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi. La giovane si è fatta ammaliare dal tentatore Claudio, mentre Davide, dopo aver visto la sua fidanzata avvicinarsi al bel tentatore, ha deciso di approfondire la conoscenza della tentatrice Karyna. La cosa non è andata giù a Georgette che adesso appare pronta a chiedere il confronto. Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto…

Anche questa volta abbiamo concluso le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Temptation Island 3, seguiteci anche domani per scoprire se è in programma una quarta edizioni di questo bellissimo reality che ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi fans. Vi auguriamo una buona visione.