Anticipazioni Temptation Island 3 martedì 5 luglio 2016 seconda puntata: una coppia lascia?

Martedì 5 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 3. Ecco le anticipazioni.

0
645

Martedì 5 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la seconda puntata del reality show intitolato Temptation Island 3, il quale si prefigge l’obbiettivo di tentare sei coppie di fidanzati per capire se il loro amore è così forte da resistere alle tentazioni. Se volete scoprire qualche anticipazione in merito a questo secondo appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere.

Le immagini del promo mandato in onda subito dopo la prima puntata di Temptation Island 3 ha fatto sorgere più di una domanda in merito alla coppia formata da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Si sono lasciati oppure sono riusciti a superare il momento di tensione a seguito delle immagini viste nel primo falò?

Invero, il promo ci ha rivelato che Valeria chiederà a Filippo Bisciglia quando potrà chiedere un confronto con il suo fidanzato. Il video mostra pure che il conduttore radunerà sia le fidanzate che i fidanzati per fare loro una comunicazione importante. Di cosa si tratta? Forse della richiesta di confronto tra Roberto e Valeria? I due a seguito del confronto lasceranno l’isola insieme oppure decideranno di separarsi? Sono tutti interrogativi che troveranno una risposta solamente martedì 5 luglio 2016 quando andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 3.