Anticipazioni Temptation Island 3 martedì 28 giugno 2016: le sei coppie ufficiali (foto)

Martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Canale 5 trasmetterà la tanto attesa prima puntata di Temptation Island 3. Ecco il cast completo.

0
323

Martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset trasmetterà la tanto attesa prima puntata di Temptation Island 3, reality show in cui sei coppie si metteranno in gioco con l’intento di capire se il loro amore è più forte delle tentazioni. Volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Continuate a leggere.

In data odierna è stato finalmente ufficializzato il cast completo che parteciperà a questa terza edizione del programma. L’unica coppia Vip che si è messa in gioco è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex di Uomini e Donne che secondo le ultime indiscrezioni avrebbero incontrato delle difficoltà (ne parliamo qui).

Tra le coppie Nip ci sono invece Luca Lantieri e Mariarita Salino (ne parliamo qui), Flavio Zerella e Roberta Mercurio (ne parliamo qui), Georgette Polizzi e Davide Tresse (ne parliamo qui), Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale e, per finire, Valeria e Roberto.

Se volete vedere le foto delle sei coppie in gara, nonché una breve descrizione di chi sono e della loro storia d’amore vi rimandiamo al sito Witty TV che potrete rapidamente rintracciare cliccando qui.