Anticipazioni Temptation Island 3: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono già lasciati?

Le ultime indiscrezioni relative a Temptation Island 3 riferiscono che Ludovica Valli e Fabio Ferrara sarebbero in crisi in quanto lui si sarebbe avvicinato troppo ad una tentatrice.

0
747

Da pochi giorni sono iniziate le riprese di Temptation Island 3, reality game estivo che vedremo su Canale 5 a partire da martedì 28 giugno 2016, quando andrà in onda la prima attesissima puntata. I fans non vedono l’ora e nel frattempo cercano di reperire informazioni in rete in merito a quello che sta succedendo tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco.

Le ultime news arrivano dal sito blastingnews, il quale ha riferito che tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex di Uomini e Donne, le cose non andrebbero per niente bene. Il motivo? Il comportamento di Fabio che, a quanto pare, si sarebbe avvicinato troppo ad una tentatrice di nome Chiara che fa la fashion blogger.

Sembra che Ludovica sia stata messa al corrente della situazione nel corso del primo falò registrato nei giorni scorsi e l’avrebbe presa malissimo. Che la storia d’amore tra i due piccioncini sia giunta già al capolinea? Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni. Rimanete sintonizzati per non perdere gli aggiornamenti.