Anticipazioni Temptation Island 3: Francesca Serra è una delle tentatrici

Stando alle ultime indiscrezioni comparse in rete, una delle tentatrici del reality show Temptation Island 3 sarà la giovane ragazza Valentina Serra.

0
942

Anche oggi iniziamo la giornata parlandovi di Temptation Island 3, terza edizione di un reality show che aprirà i battenti tra qualche settimana e ciò spiega il motivo per cui nei giorni scorsi si sono infittite in rete le indiscrezioni in merito ai nomi delle persone che vi prenderanno parte.

Tra le coppie l’unica sicura di approdare a Temptation Island 3 è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara (ne parliamo qui), mentre tra i tentatori e le tentatrici, quelli che avranno l’arduo compito di far innamorare un fidanzato e una fidanzata, si è fatto il nome di una giovane ragazza, stiamo parlando di Francesca Serra.

Stando a quanto riporta il Vicolo delle News, Francesca Serra è da considerare la prima tentatrice ufficiale di Temptation Island 3. La ragazza è molto carina, ha il diploma di liceo linguistico, insegna fitness e tra i sogni nel cassetto ha quello di diventare un’attrice. Riuscirà a mettersi in mostra durante il reality show conquistando il cuore di qualche fidanzato? Lo scopriremo molto presto!