Anticipazioni Temptation Island 3: Flavio Zerella e Roberta Mercurio altra coppia nip?

Stando alle ultime indiscrezioni non ancora confermate, nel cast di Temptation Island 3 potrebbe esserci la coppia nip composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

0
1288

Mancano pochi giorni alla prima puntata di Temptation Island 3, reality show che verrà trasmesso su Canale 5 a partire dal 28 giugno 2016. Le riprese sono però già iniziate da qualche giorno e ciò spiega il motivo per cui i fans del programma siano continuamente a caccia di indiscrezioni in merito alle coppie vip e nip che stanno partecipando.

Al momento, l’unica coppia ufficiale di Temptation Island 3 è quella formata dagli ex di Uomini e Donne Ludovica Valli e Fabio Ferrara che stando agli ultimi rumors potrebbero già essere in crisi (ne parliamo qui). Si è parlato anche della coppia nip composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse (ne parliamo qui), ma al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

Nelle ultime ore, si sono fatti i nomi di un’altra coppia nip che potrebbe far parte del cast, stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Lui è un gestore di una nota discoteca di Benevento, mentre lei fa la modella di professione ed è arrivata seconda a Miss Molise. Staremo a vedere se queste indiscrezioni si riveleranno esatte.