Anticipazioni Temptation Island 3: è già crisi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli?

Secondo alcuni rumors, una coppia di Temptation Island 3 è già in crisi: che sia quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli?

0
733

Le riprese di Temptation Island 3 sono già iniziate da qualche giorno anche se dovremo attendere ancor un po’ per vederle in TV atteso che la prima puntata di questa terza edizione è prevista per fino giugno/inizio luglio.

Nelle ultime ore si sono diffuse in rete numerose voci che vogliono una coppia già in crisi. Le voci sono state alimentate da un messaggio sibilino pubblicato sul suo profilo ufficiale social da parte di Raffaella Mennoia, una delle redattrici del programma.

Nonostante Raffaella non dica nulla di preciso, molti hanno intravisto nelle sue parole (“La persona giusta non esiste..siamo tutti sbagliati…l AMORE si aggira tra la meraviglia e il disastro…“) un messaggio subliminale e hanno pensato che la coppia in crisi possa essere quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Possibile che Fabio e Ludovica siano già in crisi dopo appena qualche giorno di registrazione? Considerando il caratterino di entrambi può anche darsi. C’è chi però ritiene che tra i due quello che è più a rischio di cedere al fascino di una tentatrice sia proprio l’ex corteggiatore atteso che Ludovica si è sempre mostrata molto innamorata. Staremo a vedere.