Anticipazioni Temptation Island 3: ci saranno Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli?

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, ex di Uomini e Donne, potrebbero essere la seconda coppia Vip che parteciperà a Temptation Island 3.

0
1382

Anche stamattina abbiamo deciso di parlarvi di Temptation Island 3, reality show che verrà trasmesso su Canale 5 fra qualche settimana, per riferirvi degli ultimi rumors che riguardano le coppie che parteciperanno a questa terza edizione.

Al momento in cui scriviamo l’unica coppia sicura di partecipare è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, paparazzati di recente mentre stavano partendo per raggiungere la destinazione designata dalla produzione del programma (ne parliamo qui). A loro si potrebbe aggiungere un’altra coppia di Uomini e Donne, stiamo parlando di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli.

I rurmos in merito alla loro possibile presenza si sono infittiti a seguito di un post che Andrea ha pubblicato sul suo profilo ufficiale social in cui c’è scritto: “Tutto pronto. Pronti, partenza, via…“. I numerosi fans che seguono la coppia sperano che il Cerioli si riferisca proprio alla partenza per iniziare questa nuova avventura. Non ci resta che attendere ulteriori conferme. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.