Anticipazioni. Tempesta d’amore: venerdì 9 settembre, Isabella contro Luisa!

Siamo arrivati all'appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore, questa mattina vi offriremo il dettaglio della puntata di venerdì 9 settembre 2016

0
527

Le anticipazioni di Tempesta d’amore fanno nuovamente capolino sul blog di Cottonbit.it, questa volta però si concentreranno sulla puntata che rete 4 manderà in onda il prossimo venerdì 9 settembre 2016, vedremo che ci sarà l’ennesima lite tra Isabella e Luisa, riguarderà la situazione di salute del piccolino Paul.

Come sempre, facciamo un piccolo sunto delle ultime puntate di Tempesta d’amore: Nina, pur di continuare la sua relazione con André, decide di abortire ma Normann lo scopre in tempo ed avverte l’uomo il quale si precipita a fermare la fidanzata. David continua a nutrire delle speranze nel rapporto con Luisa ma quest’ultima non fa altro che pensare al suo Sebastian.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore si concentreranno adesso sulla puntata di venerdì 9 settembre 2016: le condizioni di Paul peggioreranno, Luisa si mostrerà interessata per la sua salute ma Isabella si lancerà contro la donna ribadendole l’invito a lasciare in pace la sua famiglia. Intanto Luisa scoprirà Sebastian e Isabella in una situazione compromettente e potrebbe decidere di abbandonare l’idea di tornare con l’ex fidanzato.

Micheal si sta convincendo che Natascha abbia una relazione segreta con Werner, ma la donna scaccerà via queste convinzioni facendogli notare che sta soltanto preparando il suo ritorno nel mondo delle musica. Micheal si convincerà della spiegazione dell’amata moglie? Lo vedremo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.