Anticipazioni Tempesta d’amore venerdì 20 maggio, Norman è sconvolto

Oggi la redazione vi parlerà delle anticipazioni di Tempesta d'amore ed in particolare ci concentreremo sulla puntata di venerdì 20 maggio 2016.

0
879

Oggi il nostro solito momento riservato alle anticipazioni di Tempesta d’amore riguarderà la puntata di venerdì 20 maggio 2016 nella quale vedremo Norman rimanere particolarmente scosso dal trattamento ricevuto da Alexandra. Riuscirà a superare questo momento? Scopritelo leggendo l’intero articolo.

Gli ultimi episodi di Tempesta d’amore avevano condotto i nostri protagonisti al finto matrimonio tra Alexandra e Norman, la donna vuole che il ragazzo si faccia coraggio e reagisca alla malattia e per questo accetta di sposarlo. Intanto Sebastian potrebbe aver contratto la stessa malattia di Norman ma, fortunatamente per lui, dopo 24 ore di quarantena viene dichiarato fuori pericolo da Micheal.

Occupiamoci adesso del nuovo episodio di Tempesta d’amore. La puntata di venerdì 20 maggio 2016 ci farà assistere ad un incredibile riavvicinamento tra Luisa e Sebastian, la donna ha capito quanto tiene al su ex fidanzato e decide di rivelargli che l’ama ancora tanto. I due decideranno di tornare insieme? E come la prenderà David, il marito di Luisa ?

Intanto Norman rimane sconvolto dal comportamento di Alexandra, tiratasi indietro proprio poco prima delle nozze. Il ragazzo capisce il piano ordito dalla donna e da Nils e decide di perdonare il padre. Intanto quest’ultimo lascia definitivamente Alexandra per amore del figlio. Per altri dettagli sulla soap opera Tempesta d’amore, tornate a visitarci nelle prossime 24 ore.