Anticipazioni. Tempesta d’amore sabato 9 luglio, Nils conosce una ragazza in chat…

Eccovi a voi le anticipazioni di Tempesta d'amore che riguarderanno la puntata di sabato 9 luglio 2016, vedremo Nils conoscere una nuova ragazza ma...

0
727

Siamo giunti nel fine settimana ma, come ben sapete, le anticipazioni di Tempesta d’amore non si fermano mai e con loro nemmeno la soap opera visto che viene trasmessa anche nei giorni festivi. Oggi vogliamo farvi conoscere quello che succederà nella puntata di sabato 9 luglio 2016, sarà Nils il protagonista…

Prima di procedere, soffermiamoci brevemente sulla puntata precedente di Tempesta d’amore: David incalza la madre Beatrice e quest’ultima, pur omettendo molte verità, è costretta ad ammettere di aver preso parte al suo rapimento, tuttavia lo sfiderà a denunciarlo. Intanto Sebastian non ha tutti i soldi per poter pagare le cure di Paul così deciderà di investirli in borsa.

Nella puntata di sabato 9 luglio 2016, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che Nils conoscerà una ragazza in chat ed i due si accorderanno per vedersi davvero. L’incontro non si rivelerà un granché ed il ragazzo capirà di non provare niente per la donna così accetterà che Dexter Torrence corteggi la sua conquista. Intanto il famoso attore ottiene il consenso per poter girare alcune scene al Furstenohf.

Intanto Natascha deciderà di abbandonare la medicina alternativa e di dedicarsi agli studi sulla chiaroveggenza. Quali danno riuscirà a combinare questa volta? Potrete scoprirlo soltanto se ci seguirete tutti i giorni sul sito Cottonbit.it, presto arriverà un nuovo aggiornamento che coinvolgerà la prossima puntata di Tempesta d’amore.