Anticipazioni Tempesta d’amore: sabato 16 luglio, Beatrice viene scoperta?

Le interessanti anticipazioni di Tempesta d'amore oggi ci permetteranno di conoscere in anticipo, ed in assoluta anteprima, la puntata di sabato 16 luglio 2016

0
879

Anche questa mattina la redazione è pronta per mostrarvi un nuovo aggiornamento riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore, questa volta ci soffermeremo sulla puntata che verrà trasmessa su Rete 4 sabato 16 luglio 2016, vedremo che Beatrice rischierà di essere scoperta da Sebastian e Luisa

Il riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore ci permetterà di capire meglio le anticipazioni di quella nuova: Beatrice ha scoperto che qualcuno ha rubato i soldi nascosti nella tomba di Hermann, la donna intuisce che è stato l’attore, ma quando si reca nella sua stanza d’albergo, viene sorpresa dall’uomo il quale le sfila la pistola dalle mani e scappa via con i suoi soldi.

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di sabato 16 luglio 2016 grazie alle anticipazioni di Tempesta d’amore: Charlotte deciderà di partecipare ad uno Speed Date al quale prenderà parte anche Nils. La donna sarà attratta da un uomo il quale la inviterà a prendere un aperitivo al bar, tuttavia Nils le rivelerà che l’uomo è gia sposato.

Intanto Beatrice continua a manipolare il povero Friederich, la donna ha tutta l’intenzione di dissipare anche il suo di patrimonio dopo quanto accaduto con Luisa. Quanto accaduto al cimitero ha resi sospettosi sia Sebastian che Luisa, i due cercheranno in tutti i modi di trovare le prove per incastrare la perfida donna.