Anticipazioni Tempesta d’amore: puntata sabato 21 maggio, André nuovo sindaco?

Tempesta d'amore ritorna sul nostro blog con un'interessante notizia che riguarda la puntata di sabato 21 maggio 2016, scoprite in anteprima cosa vedrete...

0
794

Le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano sul blog di Cottonbit per spiegarci in anteprima cosa si verificherà nella puntata di sabato 21 maggio 2016 che, come ben sapete, verrà proposta nel solito orario delle ore 19:30 su Rete 4. André sembrerà deciso a prendere il posto della dimissionaria Charlotte.

Ma prima vediamo quale colpi di scena si sono verificati nelle ultime puntate di Tempesta d’amore: Norman rimane sbalordito quando Alexandra decide di non sposarlo più, capendo che lo stava facendo soltanto per farlo reagire dalla malattia. Intanto Charlotte rimane ferma nella sua posizione, lascerà l’incarico di sindaco ed andrà in Africa, ma Friedrich sta cercando in qualsiasi modo di farle cambiare idea.

Torniamo adesso all’argomento principale del nostro articolo: le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di sabato 21 maggio, vedremo che Nils farà una dolorosa scelta, infatti accetterà di non vedere più Alexandra pur di rimanere vicino a suo figlio Norman. Quest’ultimo decide di perdonare il padre in quanto capisce che lo ha fatto soltanto per aiutarlo a guarire, tuttavia non vuole più avere niente a che fare con la donna che stava per sposare.

Intanto André prendere una clamorosa decisione: l’uomo vuole ricandidarsi a sindaco prendendo il posto rimasto vacante dopo l’abbandono di Charlotte. Werner farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. La redazione sta già lavorando all’appuntamento di domani, tornate nuovamente per le altre anticipazioni di Tempesta d’amore.