Anticipazioni. Tempesta d’amore: mercoledì 3 agosto, Beatrice perde tutto

Tempi duri per la perfida Beatrice, scopriamo insieme cosa ci rivelano le interessanti anticipazioni di Tempesta d'amore della puntata del 3 agosto 2016

0
795

E’ giunto il momento di raccontarvi le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle che riguarderanno al puntata del prossimo mercoledì 3 agosto 2016 che Rete 4 manderà in onda al consueto orario delle 19:30. Vedremo che la perfida Beatrice rimarrà senza il becco di un quattrino, perché? Leggete tutto…

Prima di rivelarvi le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, facciamo un breve sunto della storia: Sebastian e Luisa hanno scoperto che c’è Beatrice dietro il rapimento di David anzi, pensano erroneamente che anche il ragazzo sia coinvolto nella truffa. I due fidanzati stanno indagando per cercare di individuare il posto dove Beatrice ha nascosto i 10 milioni di euro chiesti come riscatto.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, relativa alla puntata di mercoledì 3 agosto 2016, ci svelano che Beatrice resterà senza parole quando scoprirà che i soldi nascosti nella tomba di Hermann sono spariti! La donna nutre più di un sospetto nei confronti del regista Dexter, quindi decide di recarsi nella sua stanza di albergo per investigare.

Intanto Luisa e Sebastian continuano a tenere sott’occhio i movimenti di Beatrice e si accorgono del suo comportamento alquanto sospetto, non sanno che in realtà la donna ha perso tutti i soldi del riscatto di Luisa e che, difficilmente, riuscirà a riaverli. Tornate tra qualche ora per un nuovo aggiornamento di Tempesta d’amore.