Anticipazioni Tempesta d’amore: mercoledì 29 giugno, Isabelle furiosa con Sebastian

Oggi la redazione di Cottonbit.it concentrerà i propri sforzi sulle anticipazioni di Tempesta d'amore riguardo la puntata di mercoledì 29 giugno 2016...

0
572

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci terranno compagnia in questa bella giornata d’estate. Per la precisione, oggi vi sveleremo i retroscena della puntata di mercoledì 29 giugno 2016 che verrà trasmessa su Rete 4 al classico orario preserale. Vedremo Isabelle arrabbiarsi con Sebastian.

Per comprendere appieno i nuovi avvenimenti di Tempesta d’amore, è utile fare un piccolo resoconto di quanto accaduto nell’ultima puntata: Isabelle racconta a Sebastian che dopo che l’ha lasciata si è accorta di essere incinta. Il loro figlio ha purtroppo contratto la stessa malattia del padre e si trova ricoverato in ospedale. Per guarire ha bisogno di un cura che costa parecchi soldi. Beatrice lascia l’appartamento di Friedrich e si installa nella suite Sissy.

Le interessanti anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano alcune clamorose novità riguardo la puntata di mercoledì 29 giugno 2016: Sebastian ed Isabelle decidono di realizzare un video congiunto da pubblicare nel sito della fondazione di Charlotte. I due chiedono dei soldi per poter salvare la vita al loro figlio. Purtroppo la perfida Beatrice deciderà di rovinare i loro piani commentando il video e raccontando tutta la vera storia di Sebastian.

Isabelle, non appena leggerà quello che ha combinato, sarà arrabbiata con il marito e si recherà da Luisa per consigliarle di lasciarlo. André riesce nell’intento di mantenere nel museo il tesoro di Bichlheim, grazie soprattutto ai suoi grandi progetti. Terminano qui le anticipazioni di Tempesta d’amore, a breve arriveranno altre novità sulla soap opera.