Anticipazioni Tempesta d’amore: mercoledì 15 giugno 2016, Beatrice minaccia Luisa

Cottonbit.it, grazie alla sua redazione, è pronta anche questa volta a fornirvi, in assoluta anteprima, le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 giugno 2016 di Tempesta d'amore

0
656

Le anticipazioni di Tempesta d’amore sono tornate sul nostro blog per fornirci, come al solito in anteprima, ciò che vedremo andare in onda nella puntata di mercoledì 15 giugno 2016. Come al solito sarà il rapporto tra Beatrice, Luisa e David al centro dell’attenzione…

Gli ultimi accadimenti di Tempesta d’amore ci hanno permesso di scoprire che David non ricorda niente del suo passato, il commissario Meyser spiegherà al ragazzo del suo rapimento e dell’ingente riscatto pagato dalla moglie. David si convince che Luisa lo ami veramente e chiede maggiori informazioni a Sebastian, quest’ultimo mente e avvalora l’ipotesi di David.

Adesso non ci resta che parlare delle anticipazioni di Tempesta d’amore limitatamente alla puntata di mercoledì 15 giugno 2016: Luisa sconsiglia a David di recarsi in una clinica privata, questo fa arrabbiare Beatrice la quale la minaccia di rivelare della sua tresca con Sebastian qualora provi un’altra volta a contraddirla. Intanto David chiede a Luisa di poterla baciare per provare a ricordare qualcosa sul loro rapporto.

Purtroppo il bacio non va come previsto e David ammette alla moglie di non aver ricordato nulla e di non aver provato nessuna emozione. Successivamente Luisa rivela a Sebastian di aver baciato il marito. Intanto al Fursthenof arriva l’ex compagno di Beatrice sotto mentite spoglie. L’articolo sulle anticipazioni di Tempesta d’amore si conclude qui, ritornate a trovarci per un nuovo appuntamento.