Anticipazioni. Tempesta d’amore mercoledì 13 luglio, Beatrice viene scoperta?

Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella puntata di mercoledì 13 luglio di Tempesta d'amore grazie alle anticipazioni oggetto d questo articolo.

0
691

Vediamo cosa ci sveleranno di interessante le anticipazioni di Tempesta d’amore che vi apprestate a leggere, in particolare ci concentreremo sulla puntata che vedremo in tv mercoledì 13 luglio 2016, Beatrice sarà disperata quando scoprirà che i suoi soldi sono andati rubati dalla tomba di Hermann

Ma cosa è accaduto nell’ultima puntata di Tempesta d’amore? Werner, dopo la lite con Micheal, ha deciso di rimanere al Furstenof e non partire più per la Giamaica mentre Luisa e Sebastian scoprono il nascondiglio dove Beatrice teneva i soldi rubati alla donna ma purtroppo qualcuno è arrivato prima di loro ed ha fatto scomparire il malloppo.

Avviamoci adesso alle anticipazioni della puntata di mercoledì 13 luglio di Tempesta d’amore: André concede a Terrence di poter girare una scena del suo film al cimitero ma la cosa non va giù ad Hildegard la quale si oppone fermamente e decide di sottoporre la questione all’intero consiglio comunale. Cosa decideranno?

Intanto Beatrice scopre che qualcuno ha rubato i soldi che lei aveva nascosto nella tomba di Hermann, la donna fruga all’interno della stessa nella speranza di trovare qualcosa ma rischia di venire scoperta da Sebastian e Luisa. Questi ultimi si insospettiscono molto a causa del suo comportamento. Cosa accadrà? Basterà tornare domani per scoprirlo, troverete un nuovo aggiornamento sulle anticipazioni di Tempesta d’amore.