Anticipazioni Tempesta d’amore: martedì 5 luglio, Isabelle mente a Sebastian

In questo articolo potrete scoprire le anticipazioni della puntata di martedì 5 luglio 2016 di Tempesta d'amore, vediamo insieme cosa combinerà Isabelle a Sebastian...

0
550

Stiamo per iniziare un nuovo aggiornamento che ci coinvolgerà e ci permetterà di conoscere cosa accadrà nella puntata di martedì 5 luglio della soap opera Tempesta d’amore. Come sempre potrete vederla collegandovi su rete 4 alle ore 19:30. Scopriremo che Isabelle mentirà a Sebastian

L’episodio precedente di Tempesta d’amore era incentrato su Norman e sull’arrivo di un famoso attore al Fursthenof. Il ragazzo si troverà ad accoglierlo ed il suo modo di fare lo porterà a ritrovarsi in una situazione pericolosa. Intanto Nils e Alfons vorrebbero dare una lezione al ragazzo, ci riusciranno?

Anche le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di martedì 5 luglio 2016 ci svelano che Norman rischierà di perdere l’udito durante una battuta di caccia con Dexter Torrence, il famoso attore. Il ragazzo riceverà una chiamata proprio nel momento in cui l’uomo premerà il grilletto ed, essendosi tolto le cuffie di protezione, rischierà di perdere il suo udito. Riuscirà a riprendersi anche questa volta?

Intanto Isabelle continuerà a remare contro il rapporto di Sebastian e Luisa. La donna confesserà al marito che il figlio Paul ha espresso il desiderio che i due genitori tornino nuovamente insieme. Ovviamente è tutta un’invenzione della donna, il figlio non farà nessun riferimento al loro rapporto. Cosa deciderà di fare Sebastian? Ce lo sveleranno le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.