Anticipazioni. Tempesta d’amore, martedì 28 giugno, Sebastian ha un figlio!

Le anticipazioni di Tempesta d'amore quest'oggi ci sveleranno diversi colpi di scena che riguarderanno la puntata di martedì 28 giugno 2016

0
850

Diversi colpi di scena ci accompagneranno nella news che state per leggere riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore, questa volta ci soffermeremo sulla puntata di martedì 28 giugno 2016 dove scopriremo che Sebastian ha un figlio con Isabel e che questo potrebbe essere malato…

E’ opportuno però fare un piccolo passo indietro e capire prima cosa è accaduto nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Luisa capisce che c’è qualcosa che non va sull’apparizione così improvvisa di Isabel, così si rivolge a David e chiede se è stato lui ad ingaggiare un detective privato. Il marito afferma di non essere coinvolto così Luisa decide di chiedere a Beatrice ma anche quest’ultima nega ogni addebito.

Adesso potete finalmente scoprire le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore che riguarderanno la puntata di martedì 28 giugno 2016: Isabel fa un’incredibile rivelazione a Sebastian, gli mostra una foto di un bambino spiegandogli che è suo figlio. Purtroppo da lui ha anche ereditato il morbo di Geiger che lo costringe a stare in un letto di ospedale. Per poterlo curare servono tanti soldi. La donna ha scoperto di essere incinta poco dopo il divorzio e per questo motivo ha chiesto il suo annullamento.

Intanto Werner vuol fare arrabbiare Beatrice e le rivela che Friedrich ha supplicato fino all’ultimo Charlotte affinché quest’ultima non divorziasse. La donna fa finta di essere arrabbiata e decide di abbandonare l’appartamento stabilendosi nella suite Sissy al Fursthenof. Siamo giunti alle fine delle anticipazioni di Tempesta d’amore, presto arriveranno nuovi aggiornamenti.