Anticipazioni. Tempesta d’amore: martedì 26 luglio, Paul scappa via

Anche quest'oggi vi forniremo le anticipazioni della puntata di martedì 26 luglio 2016 di Tempesta d'amore, vedremo Paul scappare via e parlare con Luisa...

0
826

E’ arrivato il momento di discutere delle anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, oggi vi proponiamo la descrizione della puntata di martedì 26 luglio 2016 nella quale assisteremo alla fuga di Paul, il ragazzino vorrà parlare con Luisa riguardo la situazione dei due genitori.

Prima di procedere però, fermiamoci un attimo e facciamo il punto sulle puntate precedenti di Tempesta d’amore: Charlotte scopre Beatrice e l’ex marito Friedrich mentre fanno l’amore, la donna rimarrà sconvolta e deciderà di partecipare ad un’evento di speed date nel quale conoscerà un uomo attraente. Nils la informerà che si tratta di un uomo sposato ed il rapporto si chiuderà prima ancora di iniziare.

Scopriamo a questo punto cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di martedì 26 luglio 2016 di Tempesta d’amore: Sebastian e Isabelle, per far felice Paul, decidono di passare un weekend insieme in montagna. Il ragazzo assisterà ad una discussione tra i due genitori e deciderà di scappare via nel bosco. Il ragazzo riuscirà a trovare Luisa e le chiederà di lasciare in pace il padre…

Intanto Isabelle si recherà da Beatrice per chiederle un anticipo su quanto promesso in caso riuscisse a far lasciare Luisa e Sebastian, la perfida donna rifiuterà categoricamente, prima vuole che i due si lascino. Isabelle ci riuscirà? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.