Anticipazioni. Tempesta d’amore: martedì 2 agosto, Isabella e Sebastian litigano…

Tornano le interessanti anticipazioni di Tempesta d'amore, oggi ci soffermeremo sulla puntata di martedì 2 agosto 2016, scoprite perché Isabella litigherà con Sebastian

0
861

Siamo pronti, dopo la pausa del weekend, per tornare a parlare delle anticipazioni di Tempesta d’amore, in particolare oggi il nostro articolo si concentrerà sulla puntata che vedremo andare in onda su Rete 4 martedì 2 agosto 2016. Assisteremo ad un litigio tra Isabella e Sebastian

Prima di addentrarci nel discorso della nuova puntata di Tempesta d’amore, facciamo un breve riassunto delle ultime: Sebastian è giù di morale perché non riesce a recuperare i soldi per curare Paul, l’uomo organizza una piccola vacanza con il figlio e la moglie Isabella. Intanto Charlotte e Nils partecipano allo stesso speed Date…

Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di martedì 2 agosto 2016: Isabella torna a parlare con Sebastian della loro delicata situazione, l’uomo le spiega che è ancora innamorato di Luisa e che non potranno tornare insieme, tra i due scoppia un’accesa discussione alla quale, di nascosto, assiste anche il loro figlio Paul.

Il bambino decide di scappare via e si rifugia da Luisa alla quale chiederà di lasciare in pace il padre in modo che possa tornare a vivere nuovamente con la madre. Intanto Charlotte conosce un uomo ma Nils la metterà in guardia confidandole che è già sposato. Finite le anticipazioni di Tempesta d’amore, non ci resta che invitarvi a tornare domani mattina.