Anticipazioni. Tempesta d’amore: martedì 19 luglio, David scopre Beatrice

Oggi avrete l'opportunità di conoscere le anticipazioni della puntata di martedì 19 luglio 2016 di Tempesta d'amore. Scoprite cosa succederà ai protagonisti della soap opera...

0
1088

E’ di nuove tempo di anticipazioni di Tempesta d’amore. La nostra redazione ha pronto per voi un nuovissimo aggiornamento che coinvolgerà la puntata di martedì 19 luglio 2016 che vedremo andare in onda al consueto orario delle 19:30 su Rete 4. Questa volta cosa si inventerà la perfida Diana?

Prima di andare avanti, soffermiamoci sugli accadimenti della puntata appena trascorsa di Tempesta d’amore: Luisa ha portato David nel posto dove è stato ritrovato dopo il rilascio da parte dei suoi rapitori, il ragazzo ricorda la voce di un uomo e di una donna ed intuisce che quest’ultima è quella della sua perfida madre. David decide di non rivelare niente alla moglie.

Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di martedì 19 luglio 2016 di Tempesta d’amore: David decide di indagare per capire se la madre è stata vero capace di farlo rapire e mettere a repentaglio la sua vita, così comincia a farle alcune domande sul rapimento scoprendo che, in base alle risposte ricevute, la donna sa più di quanto è stato reso noto dalle forze dell’ordine avendo quindi la certezza che lei è implicata nel rapimento.

Anche questa volta decide di continuare a tacere nei confronti della moglie Luisa, facendo finta di non ricordare nulla di quel giorno. David affronta la madre è la mette alle strette, la donna, pur tacendo su moltissimi punti della vicenda, è costretta ad ammettere le sue colpe ma deciderà di passare alla controffensiva sfidandolo a denunciarla… Cosa deciderà di fare il figlio? Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore ce lo sveleranno.