Anticipazioni Tempesta d’amore: martedì 14 giugno 2016, David viene informato sul rapimento

La puntata di martedì 14 giugno 2016 di Tempesta d'amore sarà esaminata in dettaglio nella news seguente grazie alle consuete anticipazioni, vediamo cosa accadrà a David e Luisa...

0
744

L’ora delle anticipazioni di Tempesta d’amore è arrivata anche questa mattina, mettetevi comodi e leggetevi gli accadimenti della puntata di martedì 14 giugno 2016, scopriremo ulteriori dettagli del rapporto tra Luisa e David, il ragazzo scoprirà cosa gli è effettivamente accaduto…

Sicuramente avrete visto l’ultima puntata di Tempesta d’amore, noi vi proponiamo un brevissimo resoconto: Luisa vorrebbe raccontare tutta la verità al marito ma non trova il momento giusto per farlo, quest’ultimo intuisce che c’è qualcosa che non va. Intanto Werner e Poppy hanno una violenta lite a causa della madre della donna che vuole a tutti i costi portarla in crociera con lei…

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di martedì 14 giugno 2016 ci spiegano che il commissario Meyser si recherà in ospedale da David e sarà lui a raccontargli del rapimento e dell’elevato riscatto pagato ad un uomo ritrovato poi privo di vita. David si convince che Luisa lo ama davvero visto il gesto d’amore fatto per lui, ma per sicurezza interroga Sebastian cercando di capire i rapporti che l’uomo ha con Luisa.

Sebastian, visto le condizioni di David, decide di mentire al ragazzo dicendogli che sono soltanto amici. Intanto Luisa tenta di far ritornare la memoria al marito proponendogli una degustazione di vini, ma il tentativo fallisce miseramente. Le anticipazioni di Tempesta d’amore si fermano qui ma tornano tra poche ore con la puntata di mercoledì 17 maggio.