Anticipazioni Tempesta d’amore: lunedì 13 giugno 2016, Luisa rivela tutto a David?

Tempesta d'amore e le sue interessanti anticipazioni ritornano sul nostro portale per spiegarvi in anteprima le emozionanti vicende della puntata di lunedì 13 giugno 2016.

0
1344

Luisa potrebbe rivelare tutto quanto a David… questo e molto altro ci riveleranno quest’oggi le interessanti anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore relative alla puntata che andrà in onda su Rete 4 lunedì 13 giugno 2016.

Ma facciamo un piccolo passo indietro ed occupiamoci degli avvenimenti della puntata precedente di Tempesta d’amore: Normano sospetta che sia stata proprio Beatrice ad ideare il rapimento di David per ottenere i soldi di Luisa, l’uomo sta cercando in tutti i modi di scoprire dove tiene nascosti i soldi. Intanto Micheal scopre che Natascha ha rubato il programma elettorale di André e lo ha spacciato per suo…

Ed ora possiamo dedicarci alle nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle che ci sveleranno gli avvenimenti salienti della puntata di lunedì 11 giugno 2016: André riga la macchina di Micheal ma quest’ultimo crede che sia stata la moglie ed il rapporto tra i due peggiora ulteriormente. Intanto Luisa vorrebbe rivelare quanto successo a David, ma la ragazza non trova il coraggio. Il marito intuisce che il suo comportamento è strano.

Werner, invece, è alle prese con Elsa, la madre di Poppy. La donna vorrebbe portare la figlia in crociera contro il volere del marito, non solo, sta cercando di avvicinarla ad un ragazzo in servizio nella nave. Werner si arrabbierà tantissimo ma gli amici della coppia riusciranno a farli ragionare e i due faranno la pace. Si concludono così le anticipazioni di Tempesta d’amore, tornate domani per un nuovo aggiornamento.