Anticipazioni. Tempesta d’amore: lunedì 12 settembre, Paul migliora e Sebastian…

Inizia una nuova settimana e la redazione è sempre pronta per fornirvi le anticipazioni di Tempesta d'amore. Cosa succederà nella puntata di lunedì 12 settembre 2016?

0
506

Stiamo per avviare un nuovo ed interessante appuntamento nel quale ci concentreremo esclusivamente sulle anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. In questa news cercheremo di spiegarvi in dettaglio cosa accadrà nella puntata di lunedì 12 settembre 2016, vedremo che Sebastian prenderà una decisione importante…

Gli ultimi episodi della soap opera Tempesta d’amore ci avevano mostrato che Nina ha accettato di andare a vivere con André, però prima ha voluto congedarsi come si deve dall’ex fidanzato Chris visto che quest’ultimo ha lasciato il Furstenhof. Nils e Charlotte, invece, partecipano ad una raccolta fondi e tornano nuovamente molto vicini.

Sveliamo adesso cosa accadrà nella puntata di lunedì 12 settembre 2016 grazie alle anticipazioni di Tempesta d’amore: Paul sembra migliorare sensibilmente, Sebastian deciderà quindi di vivere stabilmente con il figlio e la moglie Isabella cercando di dimenticare l’amata Luisa. Charlotte e Nils capiscono di non poter vivere pienamente la loro storia d’amore, così tornano nuovamente distanti.

Anni si è finalmente decisa a conquistare Norman, il ragazzo che ama. La donna si butta a capofitto in questa avventura ma non tutto va come previsto. André assiste ad un bacio tra l’amata Nina e l’ex fidanzato Chris e rimane molto deluso… I due si lasceranno? Lo scoprirete solo se continuerete a seguirci, presto un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.