Anticipazioni. Tempesta d’amore: lunedì 11 luglio, Werner picchia Micheal

Stanno per arrivare le anticipazioni di Tempesta d'amore della puntata di lunedì 11 luglio 2016, scoprire per quale motivo Werner arriverà a picchiare Micheal...

0
1393

Le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di lunedì 11 luglio 2016 saranno l’oggetto di questo nuovo articolo che state per leggere. Mettetevi comodi e scoprite in anticipo i motivi che indurranno Werner a picchiare Micheal, come reagirà il dottore?

Già sapete che prima di procedere siamo soliti fare un piccolo riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Micheal convince Natascha ad interrompere le sue sedute di channeling, la donna parla a cuore aperto con Werner spiegandogli l’imbroglio e l’uomo non se la prende più di tanto. Intanto Beatrice riesce a truffare Sebastian non permettendogli di guadagnare i soldi in borsa necessari per Paul.

Nella puntata di lunedì 11 luglio 2016, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che Beatrice metterà la moglie di Sebastian nelle condizioni di accettare la sua perfida proposta. Intanto Friedrich rifiuta di cedere il Furstenoh come location per il prossimo film di Terrence, il ragazzo non la prende bene ma supera il momento grazie alla geniale idea di Norman che gli consiglia il cimitero locale come possibile posto da utilizzare.

Werner alza un po’ il gomito, l’uomo non è nella condizione di guidare ma vorrebbe comunque mettersi in macchina per prendere un volo che lo porterà ai Caraibi. Micheal fa di tutto per impedirglielo ma per tutta risposta riceve un bel pugno dall’amico e ruzzola a terra. Come reagirà? Per scoprirlo leggete le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.