Anticipazioni Tempesta d’amore: lunedì 1 agosto, Beatrice fa un’amara scoperta…

Siamo arrivato, come consuetudine, ad un nuovissimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore, oggi vi parleremo della puntata di lunedì 1 agosto 2016

0
792

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. In questa news vi racconteremo quello che si verificherà nella puntata di lunedì 1 agosto 2016, vi ricordiamo infatti che la redazione di rete 4 ha deciso di non mandare in onda la soap nel fine settimana.

Prima di andare avanti, soffermiamoci sulle ultime puntate di Tempesta d’amore grazie alle quali potremo fare un piccolo riassunto: Isabella e Sebastian hanno una piccola discussione alla quale assiste Paul, il bambino scappa via e si rifugia da Luisa chiedendole di lasciare in pace il padre. Anche Isabella avrà un’accesa discussione con Luisa nella quale le chiederà di stare lontano dal figlio.

Procediamo adesso con le anticipazioni della puntata di lunedì 1 agosto di Tempesta d’amore: Beatrice avrà un’amara sorpresa, infatti scoprirà che il riscatto pagato da Luisa è andato rubato. La donna lo aveva nascosto all’interno della tomba di Hermann ma qualcuno lo ha trafugato, i sospetti ricadono subito sull’attore Dexter Torrence.

Intanto l’atteggiamento della donna è alquanto ambiguo ed insospettisce Sebastian e Luisa, i due sono convinti che Beatrice nasconda qualcosa e per questo motivo decidono di tenerla d’occhio. Riusciranno finalmente a smascherarla? C’è lo sveleranno le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, tornate sul nostro sito.