Anticipazioni. Tempesta d’amore: giovedì 7 luglio, David conferma i suoi sospetti

Le anticipazioni di Tempesta d'amore oggi ci sveleranno tutti gli accadimenti più importanti che vedremo nella puntata di giovedì 7 luglio 2016...

0
432

La redazione è pronta per fornirvi anche questa volta le anticipazioni di Tempesta d’amore. Nell’articolo che vi accingente a leggere vi spiegheremo in dettaglio gli avvenimenti salienti della puntata di giovedì 7 luglio 2016, David scoprirà chi è che l’ha rapito? Leggete tutto per saperlo…

Avevamo visto che nell’ultima puntata di Tempesta d’amore la soap si era concentrata su David e Luisa, quest’ultima ha portato il marito nel punto in cui è stato ritrovato dopo il rapimento ed il ragazzo sembra ricordare qualcosa. In particolare gli è tornato in mente la voce del suo rapitore e quella di una donna che sembra essere proprio quella della madre…

Le nuove anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore ci rivelano che nella puntata di giovedì 7 luglio David deciderà di capire se è stata davvero la madre ad organizzare tutto per sottrarre un ingente riscatto alla moglie. David fa alcune domande a Beatrice e quest’ultima gli risponde dando dei particolari che gli faranno capire che era presente sul luogo dove è stato tenuto prigioniero.

David avrà la certezza che è stata proprio la madre ad ordinare il suo rapimento tuttavia deciderà di non farne parola con nessuno, non racconterà nemmeno alla moglie Luisa di aver ricordato alcuni frammenti di quella terribile esperienza. Cosa deciderà di fare? Ce lo svelerà il prossimo episodio basato sulle anticipazioni di Tempesta d’amore.