Anticipazioni. Tempesta d’amore giovedì 30 giugno, Beatrice riceve un riconoscimento

0
903

Eccoci di nuovo qui visto che è arrivato il consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Tempesta d’amore, questa volta ci occuperemo della puntata di giovedì 30 giugno 2016 che, come al solito, vedrà come protagonista Beatrice, la donna riceverà un riconoscimento ma non è quello che si aspettava…

Grazie al riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore possiamo capire a che punto siamo con le vicende della nostra soap opera del cuore: Isabelle e Sebastian realizzano un video nel quale spiegano la condizioni del figlio Paul e delle necessità di fondi per salvarlo, dopodiché lo mettono sul sito della fondazione di Charlotte. Beatrice commenta il video e spiattella a tutti la storia di Sebastian facendo arrabbiare Isabelle la quale consiglierà a Luisa di lasciare l’uomo.

Ma quali sono le novità più importanti che ci riveleranno le anticipazioni della puntata di giovedì 30 giugno 2016 di Tempesta d’amore? André, grazie alla sua programmazione, ottiene di poter tenere in museo il tesoro ritrovato. L’uomo però dovrà supplicare Beatrice di mentire sul luogo del ritrovamento per non doverlo contendere con il paese limitrofo. In cambio la donna ricevere una somma di denaro, però non è certamente la somma che si sarebbe aspettata.

Intanto Nils viene a sapere che la sua amata Alexandra si è messa insieme ad un famoso attore e cade nello sconforto. Fortunatamente ci penserà Tina a tirarlo su di morale, i due sembreranno essere sempre più uniti. Che possa nascere una nuova coppia? Lo vedremo prossimamente con le anticipazioni di Tempesta d’amore.