Anticipazioni. Tempesta d’amore: giovedì 15 settembre, Sebastian rompe con Isabella?

E' arrivata l'ora di dedicare un po' del nostro tempo alle interessanti anticipazioni di Tempesta d'amore, questa volta parleremo della puntata di giovedì 15 settembre

0
241

Eccoci giunti all’appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera di Rete 4 in onda tutte le sere, dal lunedì alla domenica, alle ore 19:50. Nell’articolo che vi apprestate a leggere, vi parleremo della puntata di giovedì 15 settembre 2016, Sebastian potrebbe prendere una clamorosa decisione…

Prima di partire con le nuove anticipazioni, facciamo un brevissimo passo indietro vedendo cosa è successo nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: André è entrato in crisi, ha scoperto Nina mentre si baciava con Chris, il suo vecchio fidanzato. In realtà la ragazza lo stava soltanto salutando. Natascha sta per fare il suo ritorno sulle scene ed è molto preoccupata di come potrebbe andare…

Il nostro articolo si sta finalmente per concentrare sulle nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle che riguarderanno la puntata di giovedì 15 settembre 2016: assisteremo ad un nuovo complotto ordito dalla perfida Beatrice con la collaborazione di Isabella. Quest’ultima è pronta a tutto pur di salvare il figlio Paul dalla malattia e di riavere nella propria vita il marito Sebastian.

Tuttavia questa volta qualcosa potrebbe andare storto, Sebastian potrebbe finalmente scoprire di cosa si è macchiata sua moglie e decidere di abbandonarla e tornare nuovamente da Luisa. Intanto i timori di Natascha si rivelano infondati, il suo spettacolo infatti andrà a gonfie vele. Terminano qui le anticipazioni di Tempesta d’amore, anche domani troverete un nuovo aggiornamento.