Anticipazioni. Tempesta d’amore: giovedì 13 ottobre, David finge suicidio

Volete scoprire in anticipo i retroscena della puntata di giovedì 13 ottobre 2016 della soap opera Tempesta d'amore? Siete arrivati nel posto giusto...

0
523

Eccoci giunti al nostro classico momento riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore, anche quest’oggi vi sveleremo in anteprima la prossima puntata per la gioia dei suoi tantissimi fans. In particolare nella news odierna ci addentreremo nel resoconto della puntata in onda giovedì 13 ottobre 2016.

Come abbiamo avuto modo di constatare dalle ultime puntate di Tempesta d’amore, David è fermamente deciso a far cadere in trappola la madre per farle pagare tutto quello che ha subito nell’ultimo periodo. Intanto le condizioni di Natascha continuano a peggiorare, la donna ha una paralisi alle gambe che la costringerà a letto.

Le anticipazioni della puntata di giovedì 13 ottobre 2016 di Tempesta d’amore ci riportano che David deciderà di coinvolgere Isabelle nel suo piano di vendetta lasciando in pace l’amata Luisa. L’uomo vuole inscenare un finto suicidio in modo da far uscire allo scoperto la perfida madre Beatrice.

Mentre si troverà vicino al lago, David incontrerà Sebastian e Luisa, il ragazzo chiederà alla coppia di non dire a nessuno di averlo visto lì. Intanto Natascha comincierà a nutrire un po’ di speranza, pare infatti che la cura sperimentale potrebbe salvarle la vita. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo domani quando potrete leggere un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.