Anticipazioni Tempesta d’amore: domenica 12 giugno, Friedrich concede il divorzio…

Le vicissitudini di David stanno tenendo con il fiato sospeso i tantissimi fans della soap opera Tempesta d'amore, scopriamo insieme cosa avverrà nella puntata di domenica 12 giugno 2016

0
627

Scopriamo insieme cosa ci riserverà la prossima puntata di Tempesta d’amore, la bellissima soap opera mandata in onda da Rete 4 tutti i giorni. Le anticipazioni di oggi riguarderanno l’episodio di domenica 12 giugno 2016 dove vedremo Friedrich arrendersi e concedere il divorzio a Charlotte.

L’ultimo episodio di Tempesta d’amore ci aveva riservato delle novità importanti riguardo Beatrice: la donna è in pena per le condizioni del figlio e per questo motivo decide di non scappare più con i soldi. Intanto Micheal scopre l’imbroglio di Natascha, riguardo il programma elettorale ed il successivo ricatto ai danni di André, e non la prende affatto bene.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci rivelano che Friedrich si convincerà finalmente a concedere il divorzio a Charlotte nella puntata di domenica 12 giugno. La donna ne sarà molto felice e vorrà festeggiare insieme a Werner. Intanto Norman è ormai convinto che ci sia Beatrice dietro il rapimento di David e sta cercando dove la donna possa aver nascosto il riscatto.

Nel frattempo Else organizza una cena nella quale invita tutta la sua famiglia, ma la serata non va nel migliore dei modi a causa anche dei pessimi rapporti tra Micheal e Natascha, i due sono ai ferri corti. Davvero si lasceranno o riusciranno a superare anche questo momento? Lo potremo vedere nella prossima news riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore.