Anticipazioni Stalker puntata (1×11 e 1×12) giovedì 25 agosto: il TAU in azione…

Nella serata di oggi, giovedì 18 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Rete 4 all'undicesima e alla dodicesima puntata della serie televisiva intitolata Stalker. Ecco le anticipazioni.

0
786

Nella serata di oggi, giovedì 18 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Rete 4 all’undicesima e alla dodicesima puntata della serie televisiva intitolata Stalker che, puntata dopo puntata, sta entrando nel cuore di tanti telespettatori italiani. Se volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Nell’undicesimo (1×11) episodio di Stalker dal titolo “Vuotare il sacco” vedremo che una donna, ex moglie di un’atleta molto conosciuto, verrà terrorizzata da una persona che minaccerà di rendere noto il suo passato alquanto scandaloso. Il TAU sarà pertanto chiamato ad indagare per rintracciare colui che minaccia la donna. Intanto, Beth deciderà di rendere noti ulteriori dettagli del suo doloroso passato…

Nel dodicesimo (1×12) episodio di Stalker intitolato “Segreti e bugie” vedremo che il Sindaco sarà la vittima di uno stalker. Vista la situazione, il Tau dovrà intervenire al fine di capire il motivo per cui questa persona continua a molestare il sindaco: è un elettore deluso oppure è qualcuno che conosce un segreto scandaloso e vuole tormentarlo prima di renderlo di dominio pubblico? Lo scopriremo guardando la puntata…