Anticipazioni soap Una vita puntata giovedì 23 giugno 2016: Maximiliano rischia di morire

Giovedì 23 giugno 2016, al solito orario delle 14.10 circa, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della serie televisiva intitolata Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
737

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno 2016, al solito orario delle 14.10 circa, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della serie televisiva intitolata Una Vita, la quale continua ad essere seguita da un nutrito numero di telespettatori anche durante l’estate. Volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirle.

Nella puntata della soap Una Vita che verrà trasmessa nella giornata di giovedì 23 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Leonor, la ragazza deciderà infatti di fare qualcosa per salvare il paese dal piano urbanistico cercando di coinvolgere gli abitanti. Tutti decideranno di assecondare la giovane, tranne Casilda che si mostrerà fredda e distaccata…

Intanto, Rosina, la madre di Leonor, si mostrerà decisa nell’attuare un piano di protesta e così si ammanetterà ad un albero ingoiando perfino la chiave necessaria a liberarla. Ad un certo punto, arriveranno pure le guardie con l’intento di riportare la calma. Maximiliano cercherà di intervenire in soccorso della moglie, ma nella confusione riceverà un colpo di fucile. Riuscirà a cavarsela?

Infine, Justo continuerà a portare avanti il suo piano diabolico che prevede di far pagare a Manuela tutte le sue colpe per averlo abbandonato. L’uomo sembrerà deciso nonostante ha saputo da qualche giorno che gli resta poco da vivere. Manuela sarà molto preoccupata, ma terrà tutto per sé per paura che Justo possa fare ritorsioni nei confronti della figlia…