Anticipazioni soap Un posto al sole mercoledì 11 maggio 2016: Giovanna è in pericolo…

Rai 3 trasmetterà oggi, mercoledì 11 maggio 2016, alle 20.35, una nuova puntata della soap opera di successo intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
313

Rai 3 manderà in onda anche oggi, mercoledì 11 maggio 2016, al consueto orario delle 20.35, una nuova imperdibile puntata della soap opera di successo intitolata Un posto al sole che piace a milioni di affezionati telespettatori, i quali non perdono neppure un appuntamento. Siete curiosi di conoscere con largo anticipo la trama di questa puntata? Leggete le righe che seguono e non rimarrete delusi!

Nella puntata di mercoledì 11 maggio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno sul difficile rapporto tra Michele e Petrone. I due non sempre sono riusciti ad andare d’accordo e ciò ha causato numerose difficoltà a lavoro. Ma le cose sembrano essere cambiate tanto che Michele riuscirà ad ottenere una maggiore autonomia nel suo lavoro e l’uomo non potrà che esserne molto felice e soddisfatto.

Intanto, l’intera città di Napoli si sveglierà ancora nel panico a causa del killer che la polizia non è riuscita ancora ad arrestare. La situazione si farà molto pesante per Giovanna che dopo aver vissuto un’esperienza simile in passato si sente adesso seguita e braccata dal nuovo killer. Riuscirà a difendersi da un suo possibile attacco?

Infine, Giulia ha intenzione di andare dalla figlia per farle visita e per questo motivo chiederà l’autorizzazione alla procura atteso che, come gia saprete, la figlia si trova in una località segreta in quanto protetta dalla polizia. La donna otterrà quanto richiesto, ma successivamente si sentirà in colpa per non aver detto nulla a Renato