Anticipazioni soap Un posto al sole martedì 10 maggio 2016: il serial killer e Giovanna…

Martedì 10 maggio 2016, alle ore 20.35, Rai 3 trasmetterà una nuova puntata della soap opera italiana intitolata Un posto al sole. Continuate a leggere per scoprire la trama.

0
300

Rai 3 trasmetterà anche martedì 10 maggio 2016, al solito orario delle 20.35, un nuovo attesissimo appuntamento della soap opera italiana dal titolo Un posto al sole, la quale, nonostante vada in onda da tanti anni, continua ad interessare un nutritissimo numero di telespettatori a causa dei continui colpi di scena a cui assistono. Continuate a leggere se volete scoprire in anteprima la trama di questa puntata.

Nella puntata di martedì 10 maggio 2016 di Un posto al sole vedremo che l’intera città è ancora nel panico a causa del serial killer che emula Balestrieri. Le forze dell’ordine stanno continuando a lavorare alacremente con l’interno di catturarlo, ma non hanno fatto significativi passi in avanti. La situazione sta mettendo in crisi soprattutto Giovanna, la quale ha già vissuto una brutta esperienza con Balestrieri…

Intanto, Marina sembra aver preso la sua decisione di andare a convivere con Giancarlo, ma per poter vivere al meglio la sua nuova avventura la donna dovrà dare un taglio netto al passato, e dunque dovrà definitivamente chiudere i rapporti con Roberto. Ci riuscirà?

Infine. Le attenzioni si concentreranno su Patrizio, il quale sembra ancora innamorato di Amal, ma parlando con suo cugino Niko fingerà di non avere nessun interesse per la donna spingendo quest’ultimo a provarci, ma qualcosa non andrà per il verso giusto…