Anticipazioni soap CentoVetrine mercoledì 8 giugno 2016: Carol e Sabastian litigano?

Mercoledì 8 giugno 2016, intorno alle ore 8.45, Canale 5 manderà in onda una nuova puntata della soap opera italiana dal titolo CentoVetrine. Ecco le anticipazioni.

0
471

Nella prima mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno 2016, intorno alle ore 8.45, il canale ammiraglia di Mediaset manderà in onda una nuova puntata della soap opera italiana dal titolo CentoVetrine che è tornata dopo un anno di pausa. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni.

Nella puntata di CentoVetrine che andrà in onda mercoledì 8 giugno 2016 vedremo che Carol e Sabastian decideranno finalmente di fare pace, ma Carol avrà ancora qualche riserva tanto da valutare l’opportunità di andare via con Hamal, il quale le ha proposto di vivere insieme in Oriente.

Intanto, Serralunga cerca di riprendere l’attività dopo l’alluvione che ha bloccato tutto. Adam farà tutto il possibile per far sì che l’azienda possa rilanciarsi e ciò provocherà emozioni positive in Alba. Quest’ultima non conosce ancora la verità sul suo uomo, ma potrebbe scoprirla molto presto visto che Rocco è stato arrestato…

Carol e Sebastian torneranno nuovamente ai ferri corti allorquando l’uomo confesserà di di aver fatto del male a suo padre. La donna riuscirà a perdonarlo? Infine, Milo avrà il suo bel da fare in quanto dovrà fronteggiare una banda di teppistelli che lo hanno preso di mira. Riuscirà a liberarsene senza gravi conseguenze?