Anticipazioni sesta puntata Rimbocchiamoci le maniche mercoledì 12 ottobre 2016

Durante la serata di mercoledì 12 ottobre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10 circa, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Ecco le anticipazioni.

0
440

Durante la serata di mercoledì 12 ottobre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10 circa, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, nuova serie televisiva con protagonista Sabrina Ferilli che, puntata dopo puntata, sta catalizzando l’attenzione di un numero sempre maggiore di telespettatori. Per conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo episodio non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche dal titolo “Niente è come sembra” che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 12 ottobre 2016 vedremo che Angela, il Sindaco del paese interpretato da Sabrina Ferilli, avrà un’altra gatta da pelare. Crollerà infatti il tetto di una scuola che è frequentata anche da Ferdinando.

Angela dovrà dunque trovare al più presto una soluzione a questa situazione d’emergenza e nel frattempo dovrà anche cercare di stemperare gli animi dei genitori dei bambini che frequentano la scuola, arrabbiati per la mancanza di sicurezza. Come se non bastasse, Delfino proverà ancora una volta a sfruttare la situazione a suo vantaggio con l’intento di screditare Angela.

Vedremo inoltre che Angela avrà anche non pochi problemi sentimentali. Dopo la notte passata con Fabio, la donna si troverà a dover scegliere tra il suo ex marito e Paolo, ma avrà le idee piuttosto confuse. Entrambi i suoi spasimanti proseguiranno il loro corteggiamento con l’intento di farla capitolare. Chi ci riuscirà? Lo scopriremo molto presto…