Anticipazioni Scomparsa terza puntata 17 agosto 2016: che fine ha fatto Lea?

Nella serata di mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset trasmetterà la terza puntata della serie televisiva intitolata Scomparsa. Ecco le anticipazioni.

0
1870

Nella serata di mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset trasmetterà la terza puntata della serie televisiva intitolata Scomparsa che sin dalle prime puntate sta catalizzando l’attenzione di un nutrito numero di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere.

Nella terza puntata della serie televisiva Scomparsa che andrà in onda mercoledì 17 agosto 2016 vedremo che gli inquirenti proseguiranno le indagini con l’intento di ritrovare il prima possibile la giovane Lea che sembra scomparsa nel nulla. Più tempo passa e minori sono le possibilità di ritrovarla viva. I familiari sono ben consci della situazione e non si danno pace per le sorti della loro piccola.

Ad un certo punto gli inquirenti decideranno di concentrare le indagini attorno alla figura di un uomo rispettabile che nessuno avrebbe potuto mai sospettare, stiamo parlando di un professore che impartiva lezioni di francese alla ragazza. Cosa c’entra costui con la scomparsa di Lea? E’ stato lui? Ha avuto un ruolo principale nella scomparsa della giovane? Sono tutte domande che presto troveranno una risposta…

Siamo giunti alla conclusione di questo articolo che ci ha riferito in merito alle anticipazioni riguardanti la terza puntata della serie televisiva dal titolo Scomparsa che verrà trasmessa mercoledì 17 agosto 2016. Tornate a trovarci anche la prossima settimana per conoscere cosa succederà nella quarta puntata.