Anticipazioni Romanzo Siciliano sesta puntata 21 giugno 2016: Nicosia viene condannato

Martedì 21 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, verrà trasmessa su Canale 5 la sesta puntata della serie TV Romanzo Siciliano. Ecco le anticipazioni.

0
992

Martedì 21 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, verrà trasmessa su Canale 5 la sesta puntata della serie TV nostrana intitolata Romanzo Siciliano che non sembra ancora entrata nel cuore degli italiani visti gli ascolti al di sotto delle aspettative. Volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo episodio? Continuate a leggere per scoprirle…

Nella sesta puntata di Romanzo Siciliano che sarà mandata in onda martedì 21 giugno 2016 vedremo che verrà ritrovato il video di Fusi e ciò sarà molto importante perché consentirà agli inquirenti di incriminare il Giudice Nicosia. Ovviamente felici sia il Pubblico  Emma La Torre che il colonnello Sergio Spada, i quali si erano sempre battuti per riuscire a trovare le prove del suo coinvolgimento.

Intanto, vedremo che Flores si sentirà oramai braccato dalle forze dell’ordine e farà una mossa improvvisa che gli consentirà di ribaltare la situazione. Infine, il latitante Buscemi deciderà di colpire il colonnello Spada e pertanto darà l’incarico ad alcuni suoi uomini per uccidere il giornalista Claudio Merlini.

Quest’ultimo sarà dunque un’altra vittima del boss Buscemi gettando nello sconforto il colonnello Spada, suo carissimo amico. Riuscirà il militare a trovare la forza di andare avanti nel tentativo di acciuffare una volta per tutte il latitante? Staremo a vedere!