Anticipazioni Romanzo Siciliano quarta puntata 7 giugno 2016: Fusi è un infiltrato?

Martedì 7 giugno 2016, alle ore 21.10 circa, verrà tramessa sul canale 5 la quarta puntata della serie televisiva Romanzo Siciliano. Ecco le anticipazioni.

0
473

Nella prima serata di martedì 7 giugno 2016, con inizio delle trasmissioni previste alle ore 21.10 circa, verrà tramessa sul canale ammiraglia di Mediaset la quarta attesissima puntata della serie televisiva Romanzo Siciliano i cui risultati in termini di audience continuano ad essere al di sotto delle attese. Se volete conoscere in anticipo cosa succederà in questo nuovo episodio continuate a leggere…

La serie Romanzo Siciliano sta finalmente per entrare nel vivo. In questo nuovo appuntamento i due protagonisti, il Pubblico Ministero Emma La Torre interpretata da Claudia Pandolfi ed il colonnello Sergio Spada interpretato da Fabrizio Bentivoglio cominceranno ad avere i primi dissidi interni che si trasformeranno ben presto in un vero e proprio scontro.

Pare infatti che al centro delle attenzioni balzerà il procuratore Fusi, il quale verrà accusato di essere colluso con la mafia, e per la precisione con lo stesso clan di Buscemi, il super latitante che stanno cercando Emma e Spada. Possibile che il Fusi sia davvero coinvolto con Buscemi? E’ da considerare una sorta di infiltrato al servizio della famiglia mafiosa? Al momento non possiamo darvi risposte certe, ma la posizione del procuratore metterà la PM La Torre ed il colonnello l’una contro l’altro. Riusciranno a trovare una posizione comune? Lo scopriremo molto presto…