Anticipazioni Romanzo Siciliano ottava e ultima puntata venerdì 8 luglio 2016: finale di stagione

Venerdì 8 luglio 2016, alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 all'ottava ed ultima puntata della serie TV italiana Romanzo Siciliano. Ecco le anticipazioni.

0
1582

Stasera, venerdì 8 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 all’ottava ed ultima puntata stagionale della serie TV italiana intitolata Romanzo Siciliano che vede protagonisti gli attori Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio. Volete dare una sbirciatina alle anticipazioni di questo ultimo episodio? Leggete le righe che seguono…

Nell’ottava ed ultima puntata di Romanzo Siciliano che sarà mandata in onda venerdì 8 luglio 2016 vedremo che tutti i nodi verranno al pettine. Il colonnello Sergio Spada ed la Pubblico Ministero Emma La Torre arriveranno vicinissimi alla cattura del latitante, il boss Buscemi, dopo tanti anni di ricerche.

Senonché, ci sarà più di un colpo di scena che metterà a repentaglio la buona riuscita dell’operazione. Vedremo infatti che Buscemi deciderà di assestare un altro duro colpo alla squadra di Spada organizzando un grave attentato nella città di Siracusa. Chi sarà stavolta la vittima prescelta?

Intanto, un aiuto inaspettato a Spada e La Torre potrebbe arrivare da una persona vicina al boss. Pare infatti che Rizzo, uno dei fedelissimi di Buscemi, potrebbe decidere di collaborare con la giustizia al fine di far catturare il boss non appena verrà a conoscenza di una verità scomoda

Finiscono qui le anticipazioni riguardanti l’ottava ed ultima puntata di Romanzo Siciliano che vedremo in onda venerdì 8 luglio 2016. Se siete curiosi di sapere se questa serie televisiva avrà anche una seconda stagione vi invitiamo a leggere l’articolo che abbiamo preparato, consultabile cliccando qui.