Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche seconda puntata mercoledì 14 settembre 2016

Nella prima serata di mercoledì 14 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, Canale 5 consentirà agli interessati di assistere alla seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Ecco le anticipazioni.

0
178

Nella prima serata di mercoledì 14 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset consentirà agli interessati di assistere alla seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche, nuova serie televisiva che vede protagonista l’attrice Sabrina Ferilli. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni.

Nella seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche dal titolo “L’acqua” che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 14 settembre 2016 vedremo che Angela, la protagonista, è riuscita nell’ardua impresa di vincere le elezioni politiche ed è diventata pertanto il Sindaco del paese. I problemi però non mancano…

Sin da subito, la donna dal carattere forte che vuole cambiare il suo paese dovrà affrontare un problema non da poco conto: in paese mancherà inaspettatamente l’acqua ed i paesani cominceranno a mormorare viste le conseguenze che ciò comporta nella vita quotidiana di ogni singola famiglia.

Angela non si perderà d’animo e cercherà di trovare subito una soluzione. La donna Sindaco si accorgerà però che la mancanza dell’acqua sarà dovuta ad una manomissione dell’acquedotto e proverà a denunciare l’accaduto senza però trovare qualcuno che le dia ascolto. Riuscirà a farsi valere e a rintracciare i colpevoli di questo riprovevole gesto? Lo scopriremo nelle prossime puntate…