Anticipazioni quinta puntata Squadra Antimafia 8 venerdì 7 ottobre 2016

Venerdì 8 ottobre 2016, dalle ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 onde assistere alla quinta puntata stagionale di Squadra Antimafia 8. Ecco le anticipazioni.

0
338

Nella serata di venerdì 8 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzare la loro televisione su Canale 5 onde assistere alla quinta puntata stagionale di Squadra Antimafia 8, serie televisiva che sta faticando non poco ad entrare nel cuore degli italiani. Per sapere in anteprima le anticipazioni di questo nuovo episodio continuate la lettura di questo articolo.

Nella quinta puntata di Squadra Antimafia 8 che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 8 ottobre 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Giani Settembrini, il quale deciderà di procedere senza la preventiva autorizzazione del suo superiore, e pertanto provvederà ad arrestare Reitani.

Il fatto creerà non pochi imbarazzi all’interno della squadra, soprattutto per il vicequestore Cantalupo, il quale sarà chiamato a prendere provvedimenti nei confronti dei suo collega. Il poliziotto vorrebbe evitare spiacevoli conseguenze al suo amico, ma sembra proprio avere le mani legate. Quale punizione attende Giani Settembrini?

Intanto, vedremo che Reitani non arresterà i suoi sporchi affari e anzi cercherà di coinvolgere le altre famiglie al fine di raggiungere i suoi obbiettivi. Per quanto riguarda l’importante affare dell’uranio, il Reitani proporrà alla famiglia Torrisi di unirsi a lui promettendo ricavi molto elevati…