Anticipazioni quarta puntata Un medico in famiglia 10 giovedì 15 settembre 2016

Nella prima serata di giovedì 15 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 21.10 circa, il canale ammiraglia della Rai trasmetterà la quarta puntata di Un medico in famiglia 10. Ecco le anticipazioni.

0
450

Nella prima serata di giovedì 15 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 21.10 circa, il canale ammiraglia della Rai trasmetterà la quarta puntata di Un medico in famiglia 10, fiction televisiva molto longeva tanto da aver raggiunto la decima stagione. Per sapere prima degli altri le anticipazioni riguardanti i due episodi che andranno in onda continuate a leggere.

Nella quarta puntata di un Un medico in famiglia 10 che sarò mandata in onda giovedì 15 settembre 2016 vedremo che Anna si confiderà con Sara parlandole dei suoi nuovi amici Geko e Valerio. Quest’ultimo chiederà ad Anna di aiutarla con un brano realizzato da Geko e la ragazza proporrà di apportare una modifica che incontrerà l’entusiasmo del ragazzo, il quale si complimenterà con lei. Intanto, Maddalena riceverà una lettera dal Vaticano in cui c’è scritto che potrà avere un’udienza col Papa. Invero, quella lettera è frutto di uno scherzo orchestrato da Bobo ed Elena. La donna scoprirà in seguito l’inganno e si arrabbierà non poco…

Nell’episodio seguente, Anna sosterrà la prova per l’ammissione alla facoltà di Medicina e si mostrerà convinta di aver fatto un ottimo lavoro. Celeste, dopo essersi lamentata con Lorenzo, otterrà la possibilità di assistere ad un’operazione, ma la ragazza andrà in seguito nel panico e fuggirà via. Lorenzo proverà dunque a consolarla ma così facendo accenderà la gelosia di Sara. Nel frattempo, Agnese sarà felicissima di essersi inscritta al corso di fotografia tenuto dal prof. Gardini e chieder a Tommy di accompagnarla presso una fabbrica abbandonata per fare un servizio promettendo in cambio di fargli copiare i suoi compiti…