Anticipazioni quarta puntata Rimbocchiamoci le maniche mercoledì 28 settembre

Durante la serata di mercoledì 28 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, ci sarà l'opportunità di vedere su Canale 5 la quarta puntata della prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche. Ecco le anticipazioni.

0
363

Durante la serata di mercoledì 28 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, ci sarà l’opportunità di vedere su Canale 5 la quarta puntata della prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche, serie televisiva che pian pianino sta entrando nel cuore degli italiani grazie anche alla presenza della protagonista Sabrina Ferilli. Continuando a leggere scoprirete le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento.

Nella quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche dal titolo “La vita in gioco” che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 28 settembre 2016 vedremo che Angela, il Sindaco del comune di Offidella interpretato da Sabrina Ferilli, continuerà con tenacia a portare avanti il suo obbiettivo di migliorare il paese in cui vive, anche nell’interesse di tutte le persone che credono in lei.

In questo episodio, Angela dovrà intervenire per porre fine ad una piaga che sta mettendo in ginocchio il paese, stiamo parlando delle sale da gioco che ha fatto indebitare tante persone, compresa Dorina, la quale ha addirittura tentato il suicido visti i numerosi debiti che ha dovuto contrarre per dare pieno sfogo alla febbre del gioco.

Una mano fondamentale per raggiungere il suo obbiettivo verrà data ad Angela dalla figlia Caty, la quale riuscirà a rintracciare un quadro importante in un edificio che in passato veniva usato come Teatro. Alla fine il Sindaco non solo riuscirà a far chiudere le sale gioco, ma darà ai paesani un Teatro ove consentire ai giovani talenti di esibirsi